CALCIO

Mbappé, una grande rinuncia pur di andare ai Giochi

17 APRILE
CALCIO

L’attaccante francese passerà in estate al Real Madrid ma allo stesso tempo vorrebbe partecipare alle Olimpiadi di Parigi

SPORT TODAY

Sarà un’estate calda per Kylian Mbappé. La stella del PSG, fresco di qualificazione alla semifinale di Champions League, è pronto a salutare il club transalpino per accasarsi al Real Madrid. Ma l’estate potrebbe riservare anche altro al calciatore. A Parigi si terranno infatti le Olimpiadi e Mbappé è pronto a tutto pur di partecipare con la sua Francia. Ci sarà però da fare i conti con i Blancos e con gli impegni di calendario.

Proprio per questo, l’entourage del calciatore starebbe già studiato una soluzione in grado di accontentare tutti. A partire dal presidente della Repubblica francese, che vorrebbe fare di Mbappé il volto dei prossimi Giochi Olimpici. E allora, pur di partecipare, l’attaccante sarebbe pronto a rinunciare a gran parte dei diritti di immagine per far sì che il Real Madrid possa dare il benestare alla sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi. Non resta, a questo punto, che attendere la risposta dei Blancos.

Kylian Mbappé, Psg

Getty ImagesMbappe in maglia PSG

NOTIZIE CORRELATE