CALCIO/CALCIOMERCATO

Roma, il caldo saluto di Pau Lopez: "Grazie di tutto"

18 LUGLIO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il portiere spagnolo si è rivolto ai tifosi giallorossi dopo l'ufficialità del trasferimento al Marsiglia: "Un onore indossare questi colori. Ora capisco perché questo club è speciale" ha scritto su Twitter.

SPORT TODAY

Il biennio con Pau Lopez alla guardia dei pali non entrerà di certo nella storia della Roma, che ha vissuto due stagioni deludenti senza riuscire ad entrare in Champions League.

Il portiere spagnolo, arrivato per 23,5 milioni dal Betis nell'estate 2019, ha deluso le aspettative e non è stato confermato nella gestione Mourinho, che punterà sul connazionale Rui Patricio.

Eppure Lopez, fresco di trasferimento in prestito all'Olympique Marsiglia, ha voluto salutare con calore e affetto i tifosi giallorossi attraverso un lungo messaggio postato sul proprio account Twitter:

"Cari romanisti, come sapete la prossima stagione sarò in prestito all’OM. Ho trascorso due stagioni intense in questo magnifico club, dove ho potuto difendere la porta della Roma: la verità è che è stato un onore e un piacere. Vorrei ringraziare per l’amore e il sostegno ricevuti dai miei compagni di squadra, dal club e dai tifosi. Ora capisco perché questo club è così speciale. Grazie mille e buona fortuna per la nuova stagione che sta iniziando".

Insieme a Lopez la Roma ha ceduto al Marsiglia anche il cartellino di Cengiz Ünder, reduce da una deludente stagione in prestito al Leicester.

Pau Lopez

Getty ImagesPau Lopez

NOTIZIE CORRELATE