ALTRI SPORT/MMA

UFC, Dana White nomina Conor McGregor come uno dei combattenti più fedeli

30 DICEMBRE
ALTRI-SPORT/MMA

Il presidente dell'UFC Dana White loda la fedeltà di Conor McGregor, uno dei combattenti che più ha contribuito a rendere grande la lega.

SPORT TODAY

Il presidente dell'UFC Dana White ha avuto alcune relazioni molto difficili con i combattenti nel corso del suo periodo come presidente, ma Conor McGregor rappresenta un'eccezione.

McGregor dovrebbe rientrare nell'ottagono UFC il prossimo anno, dopo aver subito un brutale infortunio alla gamba a UFC 264. Nel frattempo, è riuscito a rimanere attivo sui social media e in palestra. White non ha mai avuto paura di dire la sua, specialmente quando si tratta dei lottatori del suo roster. Lui e McGregor hanno sempre sembrato avere un rapporto cordiale, anche quando the Notorius non si presentava in tempo.

Durante una recente intervista con Teddy Atlas, White ha spiegato come McGregor si sia distinto tra gli altri:

"Sai meglio di chiunque altro quanto sia sporco il business dei combattimenti, amico", ha detto White. "Non ci vuole molto per far sì che qualcuno tagli la gola a qualcuno nel business dei combattimenti. Ma ci sono stati un sacco di lottatori che sono stati incredibilmente fedeli a me, e io sono stato incredibilmente fedele a loro. Conor McGregor è uno di loro. Conor è una fottuta peste, ragazzo.

"Ma quando si guarda al modo in cui i pugili sono costruiti, sono diversi da tutti gli altri su questo pianeta. Ma i Ronda Rousey, i Chuck Liddell, Matt Hughes, Conor McGregor, ce ne sono molti. E non voglio menzionare le persone, ma ci sono stati un sacco di combattenti negli ultimi 20 anni che sono stati molto fedeli". 

Una grande ragione per cui l'UFC, e le MMA in generale, sono cresciute immensamente nel corso degli anni è la sua superstar globale. McGregor è uno dei nomi più notevoli, portando uno stile sfacciato ed emozionante nei ranghi dell'UFC.

Nonostante la sua grande fortuna, McGregor non sembra avere intenzione di ritirarsi presto. Non vede l'ora di tornare in pista dopo le sconfitte back-to-back contro Dustin Poirier nel 2021.

 

Conor McGregor

Getty ImagesConor McGregor

NOTIZIE CORRELATE