QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato Milan, per il dopo-Giroud c'è una clausola da 19 milioni

24 APRILE
ALTRI SPORT

Per il sostituto davanti, occhi puntati su Guirassy, attaccante dello Stoccarda che sta dominando in Bundesliga

SPORT TODAY

Dopo tre stagioni il Milan saluterà Olivier Giroud, che nelle prossime settimane dovrebbe firmare un contratto di un anno e mezzo con i Los Angeles FC, in MLS. Il Diavolo dunque dovrà sostituire il proprio centravanti titolare, e l'obbiettivo è quello di puntare su un profilo giovane e di qualità. 

Il Corriere dello Sport riporta sulle sue pagine l'interesse milanista per Joshua Zirkzee, ma il club è anche sulla tracce anche di Serhou Guirassy, attaccante francese di origine guineana classe '96, in forza da due stagioni allo Stoccarda.

Non solo il francese nel mirino dei rossoneri

Guirassy è sicuramente un profilo più economico, considerato che ha una clausola da 19 milioni di euro. Il Milan lo aveva già puntato nella sessione di mercato invernale, ma l'affondo decisivo potrebbe arrivare in estate. 

Tra gli elementi sondati anche anche Benjamin Sesko del Lipsia e Jonathan David del Lille, ma la società necessita di trovare nuove pedine anche in altri reparti, come centrocampo e difesa, soprattutto se considerata l'ormai certa partenza di Simon Kjaer.

Serhou Guirassy

Getty ImagesGuirassy esulta dopo un gol segnato con lo Stoccarda

NOTIZIE CORRELATE