QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Vicenza-Monza, la convinzione di Christian Brocchi

8 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE B

L'allenatore del Monza ha detto di attendersi una gara difficile e di voler avere delle risposte dai giocatori che scenderanno in campo.

SPORT TODAY

Il tecnico del Monza Cristian Brocchi ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Vicenza in programma domani. L'allenatore ex Milan concederà un meritato turno di ripos oa Kevin Prince Boateng ma in compenso riavrò a disposizione Super Mario Balotelli, finalmente ristabilito dopo il problema muscolare.

Queste le sue parole:

"Mi aspetto una gara difficile, intensa contro una squadra che fa dell’agonismo e della corsa uno dei suoi punti di forza. Dovremo essere bravi a farci trovare preparati da questo punto di vista, fare una prestazione gagliarda e di carattere, mettendo alle spalle l’ottima prestazione con l’Empoli e fare il meglio possibile per ribattere colpo su colpo le iniziative del Vicenza. Modulo? Possiamo pensare a qualsiasi cosa, dobbiamo però recuperare i giocatori che hanno una condizione non ideale perché reduci da infortuni come Balotelli, Scozzarella o Ricci. Domani dovremmo fare fronte alle assenze di Bellusci e Boateng e altri due-tre acciaccati dopo l’ultima gara. Dobbiamo mettere in campo i giocatori che stanno bene e chi sarà chiamato in causa mi dovrà mostrare quanta voglia e carattere hanno, mi aspetto delle risposte".

Christian Brocchi

Getty ImagesChristian Brocchi

NOTIZIE CORRELATE