QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Subito Sinner e Sonego al Queen’s

14 GIUGNO
TENNIS

I due italiani saranno impegnati oggi nel tradizionale appuntamento sull’erba londinese.

FILIPPO RE

Con la terra battuta che lascia spazio all’erba, avremo immediatamente due azzurri in campo nella prima giornata dell’Atp 500 londinese.

Ad aprire il programma sul centrale alle ore 13:00 sarà proprio Jannik Sinner, testa di serie n. 3, opposto alla wild-card britannica Jack Draper.

Il 19enne di Sutton non si è ancora segnalato nel circuito maggiore, dove occupa soltanto la posizione numero 309 nel ranking Atp, ma vanta una finale a Wimbledon junior nel 2018 ed è mancino, un paio di elementi che non dovranno essere sottovalutati dall’altoatesino.

In ogni caso, i bookmakers si sono schierati in modo netto dalla parte del nostro connazionale che ha vissuto una campagna sul rosso discreta anche se un po’ al di sotto delle attese create dalla finale raggiunta nel Masters 1000 di Miami.

In chiusura di giornata, Lorenzo Sonego sfiderà invece l’esperto Viktor Troicki, reduce da ottime qualificazioni al Queen’s dove ha battuto Lucas Pouille per 6-4 6-7 (5-7) 6-4 e il cileno Tabilo in 2 set.

Il torinese ha conquistato proprio sull’erba il primo titolo in carriera ad Antalya nel 2019 tuttavia è apparso un po’ scarico dopo il gran torneo disputato a Roma, uscendo all’esordio a Parma e al Roland Garros.

Per quanto appena scritto, i quotisti non si fidano ciecamente dell’italiano in apertura anche se viene comunque dato favorito.

Sottolineato che entrambe le sfide sono inedite e non hanno pertanto precedenti da segnalare, vi ricordiamo la possibilità di seguire l’appuntamento di Londra in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE