QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sinner e Giorgi sognano la finale

23 OTTOBRE
TENNIS

I nostri connazionali hanno la possibilità di raggiungere l’atto conclusivo dei tornei di Anversa e Tenerife.

FILIPPO RE

È un sabato importante per il tennis italiano con due azzurri ancora in gara nel circuito maggiore e desiderosi di qualificarsi per le finali di domani: come di consueto, di seguito trovate la presentazione delle loro partite.

Jannik Sinner (1) – Lloyd George Harris (7) (Anversa - ore 15:00)
Il 20enne di San Candido si è appena preso la rivincita nei confronti del francese Arthur Rinderknech, che l’aveva battuto prima dell’estate sulla terra rossa di Lione, e ora se la vedrà in un match inedito con un avversario in grande ascesa capace di raggiungere i quarti all’ultimo Open degli Stati Uniti. I bookmakers continuano comunque a schierarsi in favore di Jannik che non ha ancora perso un set in Belgio. 

Camila Giorgi (4) – Maria Camila Osorio Serrano (Tenerife – ore 17:15)
C’è stato un deciso cambio di passo operato dalla maceratese che, dopo l’esordio stentato con l’atleta di casa Bolsova, ha travolto la montenegrina Danka Kovinic e l’olandese Arantxa Rus con appena cinque giochi complessivamente lasciati per strada; dall’altra parte, la giovane colombiana va a caccia del secondo titolo in carriera dopo aver trionfato a Bogota in questa stagione e in Spagna si è resa protagonista di una grande sorpresa, eliminando la testa di serie numero 1 Elina Svitolina. Anche se i quotisti concedono poche speranze alla giocatrice sudamericana, servirà una Giorgi concentrata e poco fallosa per avere la meglio nei confronti della 19enne di Cucuta.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire la giornata tennistica in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Camila Giorgi

Getty ImagesCamila Giorgi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE