QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fognini e Sonego a Sydney, Mager ad Adelaide

11 GENNAIO
TENNIS

Sono tre gli azzurri impegnati stanotte in campo maschile nel 2° turno dei tornei Atp in corso di svolgimento in Australia.

FILIPPO RE

Ci attende una nottata tennistica molto interessante con tre italiani che andranno a caccia del pass per i quarti di finale tra Sydney e Adelaide: di seguito, abbiamo quindi deciso di presentare le loro sfide.

Fabio Fognini (7) – Brandon Nakashima (ore 01:00 - 2° turno Sydney)
Il 34enne ligure ha superato all’esordio il tedesco Daniel Altmaier, subentrato a Nick Kyrgios, e ora proverà a ripetersi con l’emergente statunitense che l’ha però battuto nell’unico precedente giocato sul cemento di San Diego nella scorsa stagione; anche se i books sono schierati in modo convinto in favore dello statunitense, crediamo che Fabio abbia comunque qualche possibilità di piazzare il colpaccio.

Lorenzo Sonego (5) – Sebastian Baez (ore 01:00 – 2° turno Sydney)
Non è stato un inizio di torneo semplice per il ligure che ha dovuto soffrire molto per piegare la resistenza del mancino francese Hugo Gaston; almeno sulla carta, l’incrocio con il 21enne argentino dovrebbe riservargli meno problemi con i quotisti che si aspettano l’affermazione del numero 27 della classifica Atp.

Gianluca Mager – Karen Khachanov (3) (ore 03:30 – 2° turno Adelaide)
Dopo essersi preso la rivincita nei confronti del bielorusso Egor Gerasimov, che l’aveva battuto ad Adelaide la settimana scorsa, il sanremese è atteso da un test ancora più complicato con il russo che l’ha sconfitto nell’unico confronto diretto nel 2016 e gli è oggettivamente superiore sul piano tennistico. La principale speranza per Gianluca è che Khachanov possa già pensare all’Australian Open, decidendo quindi di risparmiare energie preziose in vista del primo Slam del 2022.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi ricordiamo l’opportunità di seguire il grande tennis sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE