QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Toronto, Lorenzo Musetti estromesso dalle qualificazioni

7 AGOSTO
TENNIS/ATP

Situazione a dir poco surreale quella di Lorenzo Musetti, escluso dal torneo canadese a causa....di un Delivery.

SPORT TODAY

Incredibile. Lorenzo Musetti è stato escluso dalle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Toronto, dove avrebbe dovuto giocare contro Gomez, per "violazione delle norme anti-covid". L'episodio, però, ha davvero dell'assurdo.

Secondo la ricostruzione, Musetti, non avendo potuto cenare in Hotel dato che il cibo non era più disponibile, si sarebbe rivolto ad un delivery nelle vicinanze. Dato che il pagamento con carta di credito si è rivelato fuori uso, il tennista di Carrara è sceso personalmente a ritirare il proprio ordine, quando è stato visto dalla sicurity dell'albergo. Questi hanno recepito il comportamento di Musetti come una violazione delle norme anti-covid e avrebbero denunciato l'accaduto alla direzione del torneo che, dopo aver ascoltato tutti gli addetti, hanno infine recapitato a Lorenzo espulsione dal torneo. Al suo posto Max Purcell.

Come riporta il sito livetennis.it, poi, la situazione sarebbe ancora più surreale dato che a tutti gli atleti viene consentito di fermarsi ad acquistare cibi e bevande in un ristorante o in un supermercato nel tragitto dall'impianto del torneo all'Hotel bolla.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE