TENNIS

Apre Giannessi, chiude Cecchinato

21 LUGLIO
TENNIS

Sono tre gli azzurri impegnati oggi nel torneo Atp 250 di Umago.

FILIPPO RE

E’ stato un buon inizio di settimana quello vissuto dal tennis italiano sulla terra battuta croata e, nella giornata odierna, avremo tre nostri connazionali in campo per il secondo turno.

Di seguito, trovate quindi la presentazione degli incontri che coinvolgeranno gli atleti azzurri.

Alessandro Giannessi – Richard Gasquet (4) (ore 16:30)

Lo spezzino ha già vinto tre partite ad Umago tra qualificazioni e main draw mentre il francese è all’esordio dopo il bye; anche se i bookmakers concedono una marcata preferenza al transalpino, non crediamo che questa sfida sia fuori dalla portata del 31enne ligure.

Carlos Taberner – Stefano Travaglia (ore 18:00)

Dopo un periodo negativo, il marchigiano ha offerto una ottima prestazione con Jaume Munar lunedì sera e ora si troverà di fronte un altro giocatore iberico, reduce dal 6-2 6-2 inflitto al tennista di casa Nino Serdarusic; lo spagnolo riceve una leggera preferenza dai quotisti anche in virtù del precedente favorevole sulla terra di San Benedetto nel 2017.

Marco Cecchinato – Damir Dzumhur (ore 21:00)

Nono confronto diretto tra i due giocatori con il palermitano, convincente all’esordio con Bedene, avanti per 5 a 3; se aggiungiamo che il bosniaco sta disputando un 2021 al di sotto delle aspettative (17L-19W), potete comprendere perché i books siano schierati in favore del siciliano, scelta condivisa anche da parte nostra.

Nell’augurarvi una buona giornata, come di consueto vi consigliamo di seguire l’Atp 250 di Umago in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Cecchinato

Getty ImagesMarco Cecchinato

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE