SPORT USA/NFL

NFL: i Jets vincono la gara sbagliata

21 DICEMBRE
SPORT-USA/NFL

Prima vittoria in 358 giorni ma il successo non è da festeggiare.

SPORT TODAY

Dopo ben 358 giorni di attesa, i New York Jets sono tornati alla vittoria. Al SoFi Stadium di Inglewood, in California, i Jets si sono imposti sui Los Angeles Rams al termine di una gara molto combattuta: 23-20 il finale.

Una grande soddisfazione per la franchigia che non assaporava il gusto del successo da quasi un anno. In realtà, si tratta di un'impresa che causa diversi problemi agli stessi New York Jets.

Battendo i Los Angeles Rams, i New York Jets non hanno più il peggior record dell'intera NFL e, di conseguenza, non sono più nella posizione di "front runner" per la prossima scelta N.1 al Draft NFL (quasi certamente sarà Trevor Lawrence).

I Jets hanno lo stesso record negativo dei Jaguars (1-13) ma la franchigia di Jacksonville ha conquistato la sua unica vittoria al tie-break quindi, per le regole NFL, sono "messi peggio" dei Jets.

Una beffa per i New York Jets. "Ehi, è il nostro lavoro quello di andare in campo e provare a vincere ogni volta", il commento di Case, coach dei Jets, riportato da ESPN. Insomma, in casa Jets si preferisce pensare al ritorno alla vittoria piuttosto che alla N.1 del prossimo Draft.

 

NFL New York Jets

Getty ImagesNFL New York Jets

NOTIZIE CORRELATE