QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ultima chiamata per i Warriors

21 MAGGIO
BASKET/NBA

Dopo l’emozionante sfida persa allo Staples Center, Golden State ha ancora una opportunità per accedere ai play-off.

FILIPPO RE

Era il match più atteso del torneo di play-in e non ha assolutamente deluso le aspettative il confronto tra Lakers e Warriors, vinto in volata dai californiani grazie ad una tripla fantascientifica di LeBron James.

Curry e compagni non hanno però sfigurato al cospetto dei campioni in carica nonostante le tante assenze e un roster lontano anni luce da quello che è arrivato per cinque stagioni consecutive alla finale Nba; ora i ragazzi guidati da Steve Kerr dovranno essere bravi a mettersi alle spalle questa amara sconfitta e concentrarsi sull’insidiosa sfida con Memphis.

I Grizzlies hanno dovuto sudare le fatidiche sette camicie per piegare la resistenza di San Antonio, imponendosi con il punteggio di 100 a 96 grazie al fondamentale contributo del trio Brooks, Valanciunas e Morant.

Le due contendenti si affronteranno per la quarta volta in questa stagione con Golden State avanti per 2 a 1 dopo l’affermazione di domenica scorsa quando c’era in palio l’ottava posizione nella Western Conference.

I bookmakers si sono schierati in apertura in favore dei padroni di casa che, in caso di successo, andrebbero ad incontrare gli Utah Jazz, testa di serie n. 1 ad Ovest; anche noi pensiamo che Golden State meriti di essere favorita con una controindicazione legata alle rotazioni ristrette a cui è costretto coach Kerr, in grado di schierare soltanto otto giocatori nella partita contro i Lakers.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 03:00 italiane con il consiglio di seguire la sfida del Chase Center in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Stephen Curry

Getty ImagesStephen Curry

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE