QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Trasferta cruciale per i Celtics

5 MAGGIO
BASKET/NBA

Ad aprire il programma della notte Nba sarà la sfida tra Orlando e Boston.

FILIPPO RE

Sono nove le partite che si disputeranno nel massimo campionato di basket in questo primo mercoledì di maggio con il nostro focus quotidiano rivolto al confronto tra Magic e Celtics.

I ragazzi di Stevens sono scivolati in settima posizione nella Eastern Conference dopo il ko con i Portland Trail Blazers e rischiano seriamente di dover partecipare al play-in che coinvolgerà le formazioni dal 7° al 10° posto.

Uno dei problemi dei verdi è finora stato la tendenza a sottovalutare le squadre più deboli con l’attuale record (34W-31L) peggiorato in modo sensibile dalle inattese sconfitte con Cleveland, Sacramento, Detroit e Oklahoma.

Alle porte, c’è ora una trasferta che proverà se Boston abbia realmente imparato dagli errori passati, trovandosi di fronte una franchigia senza ambizioni di classifica come Orlando.

I padroni di casa sono ridotti ai minimi termini dopo le cessioni di Vucevic, Gordon, Fournier (con quest’ultimo trasferitosi proprio a Boston) e gli infortuni che hanno colpito James Ennis III, Chuma Okeke, Terrence Ross, Michael Carter-Williams, Otto Porter Jr, Markelle Fultz e Jonathan Isaac.

Dall’altra parte, la viaggiante dovrà rinunciare a Jaylen Brown mentre sembrano recuperati Jayson Tatum e Kemba Walker che hanno partecipato regolarmente all’ultimo allenamento.

In caso di vittoria, i Celtics aggancerebbero Miami al sesto posto e i bookmakers sono giustamente schierati in favore degli ospiti in apertura.

Nel salutarvi, il nostro consiglio è quello di seguire tutta la notte Nba sul sito di Goldbet per approfittare della diretta streaming prevista per ogni incontro.

FILIPPO RE
Jaylen Brown

Getty ImagesJaylen Brown

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE