QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sette nella notte

1 APRILE
BASKET/NBA

Sono sette gli incontri in programma nella notte Nba con la sfida più attesa tra Clippers e Nuggets.

FILIPPO RE

Ci attende un’altra interessante giornata di gioco nel massimo campionato di basket americano con il via previsto alle ore 01:00 con due partite che coinvolgeranno squadre della Eastern Conference.

I Sixers vorranno tornare al successo dopo due ko in fila e la conseguente perdita del primo posto ad Est: nonostante l’assenza di Embiid, i Cavs ci sembrano alla portata dei ragazzi di Doc Rivers.

Alla stessa ora, si sfideranno anche Detroit e Washington con la formazione della capitale che ha assoluto bisogno di una vittoria per tornare in corsa per un piazzamento play-off.

A trenta minuti di distanza scenderanno in campo Nets e Hornets con la nuova capolista della Eastern Conference che non dovrà sottovalutare la franchigia della Carolina: in pochi avrebbero, infatti, pronosticato Charlotte al quarto posto in classifica con un record positivo a questo punto della regular season.

Continuando a scorrere il programma, alle ore 02:00 Miami e New Orleans partono favorite rispettivamente contro Golden State e Orlando con una sola controindicazione per gli Heat rappresentata dal trovarsi in back-to-back dopo la bella affermazione ai danni di Indiana nella notte appena trascorsa.

Curiosità poi per vedere all’opera gli Hawks di Gallinari in Texas contro San Antonio: la squadra della Georgia non sta brillando in questa lunga trasferta ad Ovest dove ha raccolto soltanto due vittorie in sei incontri, ma anche gli Spurs non stanno vivendo un periodo scintillante che li ha fatti scivolare all’ottavo posto nella propria Conference.

Quando in Italia saranno le 04:00 inizierà, invece, quello che è probabilmente il match più atteso della notte, trovandosi di fronte la terza, Clippers, e la quinta, Nuggets della Western Conference.

Le due squadre si sono affrontate anche negli ultimi play-off con il sorprendente successo di Denver per 4 a 3 e la formazione del Colorado si è ulteriormente rinforzata alla deadline con l’arrivo di Gordon.

Dall’altra parte, i californiani stanno convivendo con una infermeria affollata, ma rimangono ugualmente una delle più serie candidate al titolo, motivo per cui i books offrono quote equilibratissime in apertura.

Come di consueto, il nostro suggerimento è di accedere al sito di Goldbet per gustarvi la diretta streaming di tutti gli incontri che si disputeranno nel corso della notte italiana.

FILIPPO RE
Terance Mann

Getty ImagesTerance Mann (L.A. Clippers) è stato la scelta numero 48 al Draft Nba 2019

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE