QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sei nella Nba

15 MAGGIO
BASKET/NBA

Penultimo giorno di regular season nella Nba con sei incontri in programma a partire dalle 19:00 italiane.

FILIPPO RE

Manca ormai pochissimo al termine della stagione regolare nel massimo campionato di basket americano con la conclusione prevista proprio in questo week-end.

Abbiamo quindi deciso di presentarvi le sei partite di oggi, elencando le motivazioni delle squadre coinvolte.

L’inizio di tre incontri è in programma alle 19:00 italiane: New York, in corsa per un piazzamento tra il quarto e il sesto posto ad Est, se la vedrà con Charlotte, impegnata a difendere l’ottava posizione dall’assalto d’Indiana; proprio i Pacers sfideranno alla stessa ora i Lakers, a mezzo match di distanza dalla sesta piazza occupata da Portland ad Ovest; nessuna motivazione, invece, per Chicago sul parquet di Brooklyn con i Bulls che non hanno più alcuna speranza di raggiungere il play-in dopo l’affermazione di Washington contro Cleveland nella notte appena trascorsa.

Sessanta minuti più tardi ci sarà l’incrocio tra Minnesota Timberwolves e Boston Celtics, una sorta di amichevole perché gli orsi sono fuori da tempo dalla corsa ai play-off mentre i verdi sono già certi della settima posizione nella Eastern Conference.

Sempre alle 20:00 sarà il turno di San Antonio Spurs e Phoenix Suns: i texani non possono migliorare la loro attuale decima posizione ad Ovest, mentre la franchigia dell’Arizona ha una remota possibilità di strappare agli Utah Jazz la testa di serie n. 1.

Quando in Italia sarà notte fonda, si affronteranno infine Milwaukee Bucks e Miami Heat con i ragazzi di Budenholzer che possono ancora soffiare il secondo posto ai Nets mentre la squadra della Florida si trova nel pacchetto di mischia in lotta per i piazzamenti dalla quarta alla sesta posizione.

Con queste premesse, ci attende una giornata senza dubbio interessante con la possibilità di seguire tutte le partite in diretta streaming sul sito di Goldbet.

A domani e buona Nba a tutti/e!

FILIPPO RE
Kyle Kuzma

Getty ImagesKyle Kuzma

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE