QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Riscatto Heat?

8 APRILE
BASKET/NBA

In Florida va in scena la riedizione dell’ultima finale Nba vinta dai Lakers

FILIPPO RE

Sono sette le partite previste oggi nel massimo campionato americano di basket con la nostra attenzione che è stata catturata dalla sfida tra i Miami Heat ed i Los Angeles Lakers.

Le due squadre si sono affrontate nella finale Nba 2019-2020 con l’affermazione dei californiani per 4 a 2, risultato agevolato anche dai numerosi problemi d’infortuni accusati dalla franchigia della Florida nel corso della serie.

In questa stagione la situazione sembra essersi invertita con i Lakers che hanno fuori per infortunio le due stelle, LeBron James e Anthony Davis, anche se sono reduci da un bel successo ai danni dei Toronto Raptors.

Nel complesso, i losangelini stanno però faticando parecchio e non è un caso che si trovino soltanto al quinto posto in graduatoria nella Westerne Conference.

Dall’altra parte, gli Heat hanno appena interrotto una serie di quattro vittorie in fila, arrendendosi ai Memphis Grizzlies tra le mura amiche con il punteggio di 124 a 112.

La sensazione è che i ragazzi di Spoelstra vorranno subito tornare a muovere la classifica per consolidare il proprio piazzamento play-off ad Est con i bookmakers che credono giustamente nel riscatto di Miami.

Va, inoltre, ricordato che Butler e compagni si sono aggiudicati il primo confronto stagionale tra le due contendenti, imponendosi in volata allo Staples Center per 96 a 94 nel mese di febbraio.

Il nostro suggerimento è quindi di sintonizzarvi alle ore 01:30 italiane sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming del match in programma all’American Airlines Arena.

 

FILIPPO RE
Jimmy Butler

Getty ImagesJimmy Butler

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE