QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Quattro più uno nella Nba!

20 MARZO
BASKET/NBA

Programmo odierno peculiare con quattro partite nella notte precedute da una alle 20:30 italiane.

FILIPPO RE

Scendono a cinque gli incontri previsti oggi nel massimo campionato americano di basket con il match-clou che si giocherà all’ora di cena in Italia con la sfida tra Lakers e Hawks.

Nonostante l’assenza per infortunio di Davis, i californiani sono risaliti al secondo posto della Western Conference e inseguono la capolista Jazz a due partite di distanza.

Dall’altra parte, Atlanta ha beneficiato in modo clamoroso del cambio alla guida tecnica operato il primo marzo, mettendo a segno una striscia di sette vittorie in fila dopo che l’esperto Nate McMillan ha sostituito il licenziato Lloyd Pierce.

I books sono comunque schierati dalla parte dei campioni in carica anche se Gallinari e compagni sognano di allungare ulteriormente la loro serie positiva.

A partire dall’una italiana ci saranno altri due incontri con Memphis che cercherà di prendersi la rivincita nei confronti di Golden State dopo averci perso nella notte appena trascorsa, mentre Philadelphia ospiterà i Kings reduci dal colpaccio sul parquet di Boston: in entrambe le sfide, i quotisti si aspettano giustamente l’affermazione dei padroni di casa.

Un’ora più tardi prenderà il via il confronto tra Milwaukee e San Antonio: anche se gli Spurs hanno vinto gli ultimi tre incontri disputati, balzando al settimo posto ad Ovest, Antetokounmpo e soci hanno il potenziale per piazzare il sesto centro consecutivo con i bookmakers che sembrano pensarla allo stesso modo.

L’ultima sfida della notte andrà in scena proprio dove inizierà il programma del sabato, vale a dire allo Staples Center di Los Angeles con l’incrocio tra Clippers e Hornets: le due contendenti andranno a caccia del riscatto dopo le ultime sconfitte rimediate con i quotisti che si attendono la vittoria dei losangelini.

Come sempre, il consiglio è di avvalersi della diretta streaming offerta da Goldbet per apprezzare al meglio questa interessante giornata di gioco.

FILIPPO RE
Nate McMillan

Getty ImagsNate McMillan è il coach degli Atalanta Hawks dal 2 marzo 2021

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE