QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Prove di play-in nella capitale

3 MAGGIO
BASKET/NBA

A Washington andrà in scena la sfida tra la decima e la nona ad Est nella Nba.

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana da otto incontri nella Nba con il nostro focus quotidiano rivolto al confronto in programma alla Capital One Arena tra Wizards e Pacers.

In questo momento, le due squadre parteciperebbero al play-in nella Eastern Conference, occupando una posizione tra la settima e la decima.

Washington ha vissuto una pessima prima parte di stagione, ma è apparsa in netto miglioramento recentemente con un record di 12W-3L nelle ultime quindici partite disputate.

Il punto di forza dei padroni di casa è senza dubbio nella fase offensiva del gioco grazie alla presenza di due grandi attaccanti come Russell Westbrook e Bradley Beal.

Dall’altra parte, i Pacers stanno avendo un andamento senza particolari squilli con un ruolino di marcia appena al di sotto del 50% di vittorie: 30W-33L.

Indiana è stata brava ad inserirsi nella trade che ha portato Harden da Houston a Brooklyn, riuscendo ad accaparrarsi un buon giocatore come Caris LeVert in cambio di un Victor Oladipo che era ormai fuori dal progetto.

Gli ospiti stanno, inoltre, resistendo nella top ten ad Est nonostante una infermiera piuttosto affollata che non ha però inciso in maniera eccessiva sui risultati dei ragazzi guidati da Nate Bjorkgren.

Le due contendenti si sono già affrontate a fine marzo con l’affermazione di Washington per 132 a 124 e i quotisti si aspettano il bis della franchigia della capitale, decisione tutto sommato condivisibile.

L’appuntamento è quindi per l’una italiana con il suggerimento di seguire questa interessante sfida in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Westbrook Washington

Getty ImagesWestbrook Washington

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE