QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Poker nella notte Nba!

30 MARZO
BASKET/NBA

Sono quattro gli incontri in programma nella Nba nella notte tra martedì e mercoledì.

FILIPPO RE

Dopo l’abbuffata di ieri, torna a scendere il numero delle partite previste nel massimo campionato di basket americano con quattro sfide che si disputeranno a partire dalle ore 01:00.

Il programma della giornata verrà aperto da un confronto tra due squadre della Eastern Conference: nella capitale, Washington proverà a bissare opposta a Charlotte il successo ottenuto contro i Pacers nella notte appena trascorsa.

Non sarà però semplice centrare questo obiettivo perché gli Hornets hanno reagito in modo molto positivo all’infortunio subito dal rookie meraviglia LaMelo Ball, aggiudicandosi tre degli ultimi quattro match giocati.

Per quanto appena scritto, i bookmakers concedono una leggera preferenza alla viaggiante in apertura e la scelta ci trova d’accordo.

Nel corso della notte si sfideranno poi quattro formazioni che ritroveremo con ogni probabilità ai play-off: Denver e Phoenix partono favorite rispettivamente contro Philadelphia e Atlanta, ma non possono sentirsi  al riparo da sorprese contro squadre dall’indubbio talento, pur alle prese con qualche assenza di troppo.

Sulla carta, non dovrebbero invece aver problemi i Clippers che ospiteranno allo Staples gli Orlando Magic.

La formazione della Florida ha, infatti, deciso di ripartire da zero, vendendo tre dei suoi giocatori migliori (Vucevic, Fournier e Gordon) alla deadline e non ha più ambizioni di classifica per questa stagione.

Va però ricordato che i Magic non hanno sfigurato nella prima apparizione a Los Angeles contro i Lakers, privi di LeBron James e Anthony Davis, arrendendosi soltanto in volata con il punteggio di 96 a 93.

In ultimo, vi consigliamo di sintonizzarvi sul sito di Goldbet per seguire in diretta streaming tutta la notte Nba.

FILIPPO RE
Nba, Staples Center

Getty ImagesNba, Staples Center

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE