QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pasqua con la Nba!

4 APRILE
BASKET/NBA

Sono sette gli incontri in programma a Pasqua nella Nba, compreso il derby di Los Angeles.

FILIPPO RE

Il massimo campionato di basket americano si contraddistingue per il grande spettacolo offerto durante le festività e anche questa Pasqua non poteva fare eccezione con sette sfide previste nel corso della giornata.

In particolare, siamo stati attratti dal derby di Los Angeles tra Clippers e Lakers che prenderà il via alle ore 21:30 italiane.

Le due contendenti sono attualmente separate soltanto da mezza partita in classifica e i tanti infortuni hanno allontanato entrambe dalla vetta della graduatoria dove, al momento, spadroneggia Utah con un vantaggio sempre più consistente nei loro confronti.

I Clippers devono ancora fare i conti con le assenze di Ibaka e Beverley, mentre dovrebbe esordire il grande ex arrivato alla deadline, Rajon Rondo, giocatore che ha avuto un ruolo importante nel titolo vinto dai Lakers nella scorsa stagione.

Dall’altra parte, i ragazzi di Vogel stanno cercando di resistere senza l’apporto dei loro due campionissimi, LeBron James e Anthony Davis, ma hanno anche Wes Matthews e il nuovo acquisto Andre Drummond in precarie condizioni di salute.

Con queste premesse, i bookmakers si sono giustamente schierati in modo netto dalla parte di Leonard e compagni che si sono aggiudicati l’ultimo confronto diretto disputato a inizio stagione con il punteggio di 116 a 109.

Come di consueto, il nostro suggerimento è di approfittare della diretta streaming offerta da Goldbet per godervi questo interessante derby tra le due franchigie di Los Angeles.

FILIPPO RE

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE