QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Orsi contro lupi

2 APRILE
BASKET/NBA

Sono dieci le partite che si disputeranno nella Nba nella notte tra venerdì e sabato.

FILIPPO RE

Tornano in doppia cifra gli incontri previsti oggi nella Nba con la nostra attenzione catturata dalla sfida che inizierà alle ore 02:00 italiane tra Memphis Grizzlies (orsi) e Minnesota Timberwolves (lupi), due squadre appartenenti alla Western Conference.

Memphis occupa attualmente la nona posizione ad Ovest, rendimento che ricalca a grandi linee quello della scorsa stagione quando è stata battuta da Portland nello spareggio per accedere ai play-off.

I Grizzlies sono reduci da un onorevole ko contro la capolista Utah, arrivato anche a causa delle tante assenze: oltre al lungodegente Jaren Jackson jr, nell’occasione mancavano infatti Grayson Allen, Brandon Clark e Justise Winslow.

Dall’altra parte, Minnesota è già tagliata fuori dalla corsa play-off con appena 12 vittorie all’attivo su 48 partite disputate.

Sulla carta, i Timberwolves valgono certamente più del loro ultimo posto in graduatoria tuttavia è innegabile che il rendimento sia finora stato ampiamente al di sotto delle aspettative.

Le due contendenti si sono già affrontate una volta in stagione: a metà gennaio, i Grizzlies si sono imposti al Target Center di Minneapolis con il punteggio di 118 a 107 grazie ad un ultimo quarto spumeggiante, chiuso sul 38 a 17.

Come era prevedibile, i bookmakers si sono schierati dalla parte di Memphis che, in caso di successo, ha la possibilità di riportare il proprio record (22W-23L) al 50%.

In ultimo, vi consigliamo come sempre di seguire la notte Nba in diretta streaming sul sito internet di Goldbet.

FILIPPO RE
Ja Morant

Getty ImagesJa Morant

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE