QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 7 maggio

7 MAGGIO
BASKET/NBA

La serie tra Golden State e Memphis è quella dove il nervosismo è più evidente.

FILIPPO RE

È un sabato da due incontri quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata da gara 3 in programma alle ore 02:30 italiane tra Warriors e Grizzlies.

Dopo aver ribaltato il fattore campo nel primo episodio della serie, i ragazzi guidati da Steve Kerr sono stati costretti ad arrendersi in gara 2 con il punteggio di 106 a 101, ma le cattive notizie non finiscono qui con il grave infortunio subito da Gary Payton II, out per il resto dei play-off a causa della frattura del gomito sinistro.

Sospiro di sollievo, invece, per gli orsi che sono riusciti a riscattare davanti al proprio pubblico il ko subito in gara 1 anche se ha fatto molto discutere il fallaccio su Payton di Dillon Brooks, giustamente squalificato per il match previsto stanotte nella Baia; in ogni caso, la formazione allenata da Taylor Jenkins potrà contare su un Ja Morant in stato di grazia dopo i 47 punti messi a segno nell’ultimo duello tra i due team.

In apertura, i bookmakers hanno deciso di schierarsi in favore di Golden State che ha un forte desiderio di rivalsa e, nell’occasione, potrà contare sul sostegno dei propri sostenitori pronti a riempire il Chase Center; Curry e compagni dovranno però stare molto attenti ad un roster avversario nel complesso più giovane e più fresco del loro, anche se con molta meno esperienza a questi livelli.

Nel darvi appuntamento a domani, vi salutiamo con il consueto suggerimento di seguire i play-off NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Ja Morant

GettyJa Morant

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE