QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 12 maggio

12 MAGGIO
BASKET/NBA

Dopo la disfatta in gara 5, Philadelphia deve vincere stanotte per tornare nuovamente in Florida

FILIPPO RE

Ci aspetta una doppia “elimination game” nei play-off NBA nella notte italiana tra giovedì e venerdì con la nostra attenzione catturata dalla sfida che opporrà Sixers e Heat al Wells Fargo Center.

Dopo aver recuperato da 0-2 a 2-2 grazie al doppio impegno tra le mura amiche e al rientro in campo di Joel Embiid, i ragazzi di Doc Rivers sono crollati in gara 5 in cui hanno rimediato un pesante ko per 120 a 85; per non chiudere in anticipo la stagione, serve ora una vittoria davanti ai propri sostenitori per guadagnarsi un’ultima chance di espugnare l’American Airlines Arena dopo tre sconfitte consecutive in Florida.

Dall’altra parte, Miami è consapevole di potersi giocare l’eventuale sfida decisiva in casa e non avrà molta pressione sulle spalle in questa trasferta; siamo quindi curiosi di vedere quale sarà l’approccio della formazione guidata da Erik Spoelstra perché nelle prime due partite disputate nella città di Rocky non è mai andata davvero vicina a piazzare il colpaccio.

Per quanto precede, i bookmakers hanno concesso una preferenza ai Sixers in apertura, scelta rafforzata dall’assenza dell’ex Raptors Kyle Lowry e dall’andamento della serie che ha sempre visto rispettare il fattore campo, con il duo Embiid/Harden chiamato ancora una volta a trascinare il resto del gruppo verso il pareggio nella serie.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo quindi appuntamento all’una italiana sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming di questo fondamentale match.

FILIPPO RE
Joel Embiid

getty imagesJoel Embiid

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE