QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, Westbrook contro il suo passato

4 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Il nuovo acquisto dei Lakers si troverà di fronte stanotte la squadra che l’ha scelto al draft

FILIPPO RE

E’ un giovedì da cinque partite quello che ci aspetta nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida in programma allo Staples Center tra Los Angeles Lakers e Oklahoma Thunder.

Complici i tanti cambiamenti apportati al roster nel corso dell’estate, la squadra californiana ha vissuto un avvio di regular season complicato tuttavia un calendario morbido ha aiutato i ragazzi di Vogel a tornare almeno sopra il 50% di vittorie (5W-3L).

Alle porte, c’è ora la rivincita con i Thunder che sono stati l’ultima formazione a sconfiggere i losangelini il 28 ottobre scorso grazie ad una rimonta miracolosa messa a segno dopo aver chiuso il primo quarto di gioco sotto di ben ventidue lunghezze.

Per il neo-acquisto di Los Angeles, Russell Westbrook, si tratta sempre di un incontro speciale dovendo vestire i panni dell’ex di turno perché il 32enne di Long Beach è stato scelto al draft proprio da OKC, raggiungendo poi una finale Nba prima di diventare il leader incontrastato della franchigia dopo l’addio di Kevin Durant con destinazione Golden State.

Tornando all’attualità, i padroni di casa si presentano a questa sfida con tanti dubbi di formazione: Ariza, Nunn, Horton-Tucker ed Ellington sono out, mentre vengono dati in forse James, Rondo e Howard.

Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers concedono comunque poche speranze alla viaggiante perché non credono che i Lakers si faranno nuovamente sorprendere da Oklahoma.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire il grande basket della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Russell Westbrook

NBA/ Getty ImagesRussell Westbrook accepted blame for the Lakers\' defeat

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE