QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, una occasione per Philadelphia

29 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Scesi al 50 per cento di vittorie, i Sixers hanno ora a disposizione un match abbordabile con Orlando per rilanciarsi

FILIPPO RE

Inizia una nuova settimana nella Nba con nove incontri in programma oggi e il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida tra Philadelphia e Orlando che prenderà il via all’una italiana al Wells Fargo Center.

I Sixers stanno vivendo un periodo terribile, avendo rimediato la bellezza di otto sconfitte nelle ultime dieci partite giocate, ma hanno almeno un motivo per sorridere: il rientro in campo di Joel Embiid che è guarito dal COVID ed ha realizzato ben 44 punti nel match perso dopo due tempi supplementari con i Minnesota Timberwolves. Con un record in perfetta parità (10W-10L), i ragazzi guidati da Doc Rivers possono immediatamente tornare sopra il 50% di successi approfittando del duello contro gli Orlando Magic, fanalino di coda nella Eastern Conference.

In effetti, i Magic non sembrano rappresentare un ostacolo probante per la franchigia della città di Rocky che si è aggiudicata gli ultimi quattro confronti diretti, motivo per cui i books sono nettamente schierati in favore di Phila in apertura.
Il problema dei padroni di casa è che dovranno risolvere al più presto la grana Simmons, sperando che si riesca finalmente a mettere in piedi una trade in grado di realizzare il sogno del general manager, Daryl Morey, di aggiungere un giocatore di livello assoluto al fianco di Embiid per competere realmente per il titolo Nba.

Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutti gli incontri della regular season in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Joel Embiid

Getty ImagesJoel Embiid of the Philadelphia 76ers reacts against the Minnesota Timberwolves

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE