BASKET/NBA

Nba, tris di giovedì

20 GENNAIO
BASKET/NBA

Dopo una giornata in doppia cifra, scendono a tre gli incontri in programma nella prossima notte italiana.

FILIPPO RE

Sono tre le partite che si disputeranno oggi nel massimo campionato di basket americano: di seguito, trovate quindi la presentazione di tutte le sfide previste nella notte tra giovedì e venerdì.

New York Knicks (22W-23L) – New Orleans Pelicans (16W-28L) (ore 01:30)
Reduce da due ko in fila, la franchigia della Grande Mela è scivolata fuori dalla top ten ad Est e ha assoluto bisogno di tornare al successo contro una compagine che, priva del leader Zion Williamson, sta facendo tanta fatica in questo campionato. In apertura, i bookmakers sono quindi schierati in favore dei padroni di casa, vittoriosi per 123 a 117 nell’unico confronto diretto giocato in stagione.

Dallas Mavericks (26W-19L) – Phoenix Suns (34W-9L) (ore 01:30)
Trasferta insidiosa per la capolista della Western Conference, impegnata sul parquet di una compagine in serie positiva da quattro incontri. Il fatto che i texani si trovino in una faticosa situazione di back-to-back è compensata dalla probabile assenza del centro dei Suns, DeAndre Ayton, con i quotisti che si attendono un match equilibrato con una leggera preferenza per la viaggiante.

Golden State Warriors (32W-12L) – Indiana Pacers (16W-29L) (ore 04:00)
Chiusura di nottata a San Francisco con i ragazzi di Steve Kerr nettamente favoriti contro la squadra dell’Indiana, reduce comunque da una bella vittoria sul parquet dei Lakers nell’ultima giornata di gioco. In ogni caso, ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione di Curry e compagni, scelta condivisa anche dai quotisti.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire la regular season della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

 

FILIPPO RE
Doncic, Kidd

Getty ImagesLuka Doncic con il nuovo coach dei Mavericks, Jason Kidd

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE