QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA. Steph Curry sempre più nella storia

24 GENNAIO
BASKET/NBA

L'asso dei Warriors è ora secondo nella classifica All-time dei canestri da tre segnati.

SPORT TODAY

La partita non è andata come avrebbe voluto, visto che i suoi Warriors sono stati battuti dai Jazz (127-108). Tuttavia, per Steph Curry è stata una serata importante, di quelle da ricordare a lungo.

L'asso dei Golden State Warriors ha agguantato il secondo posto nella speciale classifica NBA dei giocatori con più canestri da tre segnati in carriera. Steph Curry ha superato Reggie Miller, ex fuoriclasse NBA, specialista dal tiro dall'arco.

"Superare Miller è speciale. So quanto l'ho ammirato e quanto sono migliorato guardandolo giocare. Ho sempre detto che ho provato a mettere insieme lui e Steve Nash, facendone un solo giocatore", le parole di Steph Curry riportate da ESPN. “Tutti i record sono fatti per essere battuti”, ha poi aggiunto il tre volte Campione NBA.

Al comando della graduatoria dei migliori marcatori da tre della storia NBA c'è Ray Allen a quota 2973, ovvero distante "solo" 411 canestri da Steph Curry. Insomma, il sorpasso è nel mirino del due volte MVP che indossa la casacca dei Warriors.

 

Curry Golden State NBA

Curry Golden State NBA

NOTIZIE CORRELATE