QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba: Spareggio in Oregon

7 MAGGIO
BASKET/NBA

Tra i dieci incontri previsti stanotte nella Nba c’è anche la sfida tra Blazers e Lakers per evitare il 7° posto ad Ovest.

FILIPPO RE

Si torna in doppia cifra nel massimo campionato di basket americano in questo primo venerdì di maggio con il nostro focus quotidiano rivolto al confronto Portland e Los Angeles Lakers.

Le due contendenti hanno finora avuto un andamento a specchio con lo stesso identico record (37W-29L) e in questa parte conclusiva della regular season sono animate da un unico obiettivo: evitare quella settima posizione che significherebbe dover disputare un insidioso play-in.

I Blazers hanno chiuso il loro lungo viaggio lontano dall’Oregon con un bilancio nettamente positivo (5W-1L) tuttavia dovranno ora migliorare il proprio rendimento al Moda Center dove sono reduci da ben sei sconfitte in fila.

Dall’altra parte, i californiani non hanno opposto grande resistenza nel derby perso per 118 a 94 con i Clippers nella notte appena trascorsa ma hanno almeno l’alibi di aver dovuto fare a meno di Anthony Davis, rimasto in campo per soli nove minuti a causa di un problema alla schiena.

L’ex stella dei Pelicans ha però assicurato che farà di tutto per esserci contro i Blazers, consapevole dell’importanza della posta in palio e dell’emergenza che sta attraversando la sua squadra, priva anche di LeBron James e Dennis Schroder contro i cugini.

In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dei Blazers però, rispetto a ieri, non vediamo impossibile il risultato a sorpresa con i Lakers che cercheranno di approfittare dell’incerto rendimento dei padroni di casa sul proprio parquet di gioco: 16W-16L.

L’appuntamento è quindi per le ore 04:00 italiane con il consiglio di accedere al sito di Goldbet per gustarvi la diretta streaming di questo interessante match.

FILIPPO RE
Lillard Portland

Getty ImagesLillard Portland

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE