QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, si gioca soltanto a New York e San Francisco

18 GENNAIO
BASKET/NBA

Dopo l’abbuffata di ieri, il programma odierno prevede lo svolgimento di due sole partite.

FILIPPO RE

E’ un martedì in tono minore quello che ci propone il massimo campionato di basket americano con soltanto due incontri in programma nella prossima notte italiana: di seguito, trovate quindi la presentazione delle sfide che si disputeranno al Madison Square Garden e al Chase Center.

New York (22W-22L) – Minnesota (21W-22L) (ore 01:30)

I Knicks sono reduci dal ko tra le mura amiche con Charlotte nel Martin Luther King Day e sono così scivolati all’undicesimo posto nella Eastern Conference, motivo per cui serve una immediata reazione nella sfida contro i Timberlwolves, noni ad Ovest. Anche se i ragazzi di Thibodeau si sono aggiudicati il primo confronto stagionale a campi invertiti, i bookmakers concedono ugualmente una leggera preferenza a Minnesota, più riposata di New York che si trova in una situazione di back-to-back.

Golden State (31W-12L) – Detroit (10W-32L) (ore 04:00)

Nonostante il rientro in campo di Klay Thompson, i Warriors hanno rallentato il passo nelle ultime uscite a causa dell’assenza di Draymond Green e, soprattutto, dei problemi alla mano accusati da Stephen Curry. Dall’altra parte, i Pistons hanno preso un po’ di vantaggio nei confronti di Orlando nella corsa per evitare il record peggiore della lega, ma rimangono comunque un avversario alla portata della franchigia ottimamente guidata da Steve Kerr. Per quanto appena scritto, i quotisti sono schierati in modo netto in favore dei padroni di casa.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutta la regular season della Nba sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Klay Thompson

GettyKlay Thompson

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE