QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, sfida tra sorprese in Ohio

15 DICEMBRE
BASKET/NBA

Tra le undici partite in programma nella notte tra mercoledì e giovedì c’è anche il confronto tra Cleveland e Houston.

FILIPPO RE

E’ una giornata in doppia cifra per numero d’incontri quella che ci attende oggi nella Nba con la nostra attenzione catturata dal match tra Cavs e Rockets, in programma al Rocket Mortgage FieldHouse a partire dall’una italiana.

La franchigia dell’Ohio si presenta a questo appuntamento con un record sorprendentemente positivo (17W-12L) e una striscia aperta di quattro successi consecutivi: dopo l’addio di LeBron James con destinazione Los Angeles, i padroni di casa hanno vissuto annate buie in cui hanno rimediato delusioni su delusioni tuttavia ora sembrano finalmente vedere la luce in fondo al tunnel; degno di nota il fatto che il rendimento di Cleveland non sia calato nonostante la perdita del play Collin Sexton (16 punti di media), costretto a chiudere con largo anticipo la stagione a causa di una operazione al ginocchio sinistro.

Dall’altra parte, Houston aveva iniziato il campionato in modo terrificante (1W-16L), ma all’improvviso ha cambiato marcia e si trova attualmente in piena corsa per un piazzamento in zona play-in nella Western Conference; una brutta notizia per la formazione texana arriva però dall’infermeria con l’infortunio rimediato da Eric Gordon che aveva appena trascinato i suoi compagni alla vittoria sul parquet di Atlanta, realizzando ben 32 punti.

Per quanto precede, in apertura i bookmakers si sono schierati in modo netto in favore dei Cavs, desiderosi di consolidare il loro quarto posto in graduatoria ad Est.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo l’opportunità di seguire la notte Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Mobley tra Martin e Cristopher

GettyMobley tra Martin e Cristopher

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE