QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, sfida tra sorprese in Canada

5 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Alla Scotiabank Arena si sfideranno stanotte Toronto e Cleveland, entrambe con un record positivo ad Est

FILIPPO RE

Sono nove le partite in programma nella Nba in questo primo venerdì di novembre con il nostro focus quotidiano dedicato al confronto tra Raptors e Cavaliers con le due contendenti sorprendentemente sopra il 50% di vittorie in avvio di regular season.

La franchigia canadese, campione Nba nella stagione 2018-2019, è all’inizio di un nuovo ciclo dopo aver perso lo storico capitano Kyle Lowry ma è finora andata oltre ogni più rosea aspettativa con un record di sei vinte e tre perse impreziosito da una serie di cinque successi in fila.
E’ chiaro che i padroni di casa non possono essere definiti una contender tuttavia potrebbero rivestire il ruolo di mina vagante nella Eastern Conference, specialmente quando rientrerà dall’operazione alla spalla Pascal Siakam.

Dall’altra parte, anche la squadra dell’Ohio sta sorprendendo in positivo con un bilancio appena tornato sopra il 50% di vittorie grazie alle recenti affermazioni ai danni di Charlotte e Portland; sarà ovviamente difficile mantenere questo ritmo però è bello rivedere una parvenza di gioco a Cleveland dopo gli anni bui seguiti all’addio di LeBron James con destinazione Los Angeles.
Complici le assenze di Kevin Love e Lauri Markkanen tra gli ospiti, i bookmakers hanno deciso di concedere una netta preferenza a Toronto che dovrebbe schierare il rookie Scottie Barnes, fermo nelle ultime due partite dopo un avvio esplosivo in cui ha viaggiato a quasi 19 punti di media.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo appuntamento per le ore 00:30 italiane per seguire questa sfida in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kyle Lowry

Getty ImagesKyle Lowry

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE