QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba: Rivincita in Arizona

22 GIUGNO
BASKET/NBA

Phoenix conduce per 1 a 0 nei confronti dei Clippers nella finale della Western Conference.

FILIPPO RE

È stato un inizio di serie senza due pedine fondamentali, una per parte, quello che è andato in scena in Arizona con i Suns che hanno sfruttato il fattore campo per portarsi in vantaggio sui californiani.

I padroni di casa hanno dovuto fare a meno di Chris Paul, in isolamento dopo la positività al COVID, ma sono stati trascinati dalla tripla doppia (40p+13r+11a) messa a segno da un fenomenale Devin Booker, imponendosi con il punteggio di 120 a 114.

Grandi elogi sono inevitabilmente arrivati anche dal tecnico di Phoenix, Monty Williams, per il 24enne figlio d’arte con suo padre Melvin che fece molto bene in Italia con la maglia di Pesaro e Milano.

Per quanto riguarda i Clippers, la formazione guidata da Tyronn Lue è rimasta in partita nonostante la pesantissima assenza di Kawhi Leonard, ancora fermo per l’infortunio al ginocchio rimediato in gara 4 con Utah, grazie al solito Paul George che ha nuovamente scollinato quota 30 punti a referto.

In apertura, i bookmakers si sono schierati in favore dei Suns tuttavia non va sottovalutato il fatto che i californiani siano stati in grado di vincere due incontri con i Jazz senza Leonard, oltre a rimanere in corsa sino alla fine nel primo episodio di questa serie nonostante la fatica accumulata contro la testa di serie numero 1 ad Ovest.

Per quanto appena scritto, sulla carta ci attende un altro confronto molto interessante con il consiglio di seguirlo in diretta streaming sul sito di Goldbet a partire dalle ore 03:00 italiane.

 

 

 

 

FILIPPO RE
Phoenix Suns

Getty ImagesPhoenix Suns

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE