QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, rivincita al TD Garden

8 GENNAIO
BASKET/NBA

Boston e New York si affronteranno nuovamente stanotte dopo la vittoria dei Knicks nello scontro diretto di giovedì.

FILIPPO RE

E’ un sabato da sei incontri quello che ci apprestiamo a vivere nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida tra Celtics e Knicks, in programma al TD Garden di Boston a partire dalle ore 01:30 italiane.

I verdi sono reduci da due ko consecutivi, compreso quello rimediato contro la franchigia della Grande Mela nel match andato in scena giovedì al Madison Square Garden: nell’occasione, i ragazzi guidati da Ime Udoka sono crollati nella ripresa dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio di sedici lunghezze. La nostra sensazione è che l’organico dei padroni di casa valga molto più dell’attuale undicesimo posto ad Est tuttavia il cambio in panchina operato durante l’estate non ha ancora dato i suoi frutti e, dopo 39 partite di regular season, cominciano ad emergere motivi di preoccupazione.

Dall’altra parte, New York è messa appena meglio in graduatoria rispetto all’avversaria anche se ha finora espresso una solidità maggiore; in questo caso, il problema principale è legato alla mancanza di un leader di livello assoluto in grado di prendere per mano i compagni e trascinarli verso lo status di contender, motivo per cui è difficile immaginare gli ospiti andare oltre una dignitosa apparizione ai play-off in questa stagione.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers si attendono il riscatto di Boston in questa sfida tra le mura amiche dove vorrà regalare una gioia ai propri sostenitori, evitando inoltre il terzo stop in fila.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo come sempre la possibilità di seguire il basket Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
RJ Barrett

GettyRJ Barrett

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE