QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, rivincita a Salt Lake City

27 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Dopo essersi affrontate nella notte appena trascorsa, Utah e New Orleans si ritroveranno subito di fronte alla Vivint Smart Home Arena.

FILIPPO RE

Il massimo campionato di basket americano ci regala un sabato da otto incontri con la nostra attenzione catturata dal confronto tra Jazz e Pelicans con palla a due prevista per le ore 03:00 italiane.

Curiosamente, le due contendenti si sono già affrontate a Salt Lake City nella notte appena andata in archivio con l’affermazione a sorpresa di New Orleans per 98 a 97, ko che i padroni di casa vorranno immediatamente riscattare davanti ai propri sostenitori.

Utah occupa al momento la terza posizione nella Western Conference, ma non è ancora riuscita a trovare quella continuità di rendimento che le aveva permesso di chiudere al primo posto la regular season 2020-2021; il roster guidato da Quin Snyder rimane comunque di ottimo livello con una stella di valore assoluto come Donovan Mitchell tuttavia, almeno a nostro avviso, manca ancora qualcosa per poter competere davvero per il titolo di campione Nba.

Dall’altra parte, gli ospiti stanno faticando tantissimo senza il loro leader Zion Williamson, costretto a subire una operazione al piede destro che gli ha finora impedito di scendere in campo in questo avvio di stagione, e hanno così accumulato un distacco importante dalla top ten ad Ovest.

Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore di Utah e anche noi saremmo molto sorpresi se la franchigia di Salt Lake City dovesse incappare in una nuova battuta d’arresto sul proprio parquet di gioco.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutte le partite del basket Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.
 

FILIPPO RE
Bojan Bogdanovic

Getty ImagesBojan Bogdanovic è in forza agli Utah Jazz dal 2019

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE