QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, riscatto Warriors?

30 OTTOBRE
BASKET/NBA

Tra gli undici incontri in programma oggi c’è anche la sfida tra Golden State e Oklahoma.

FILIPPO RE

E’ un sabato in doppia cifra per numero di partite quello che ci aspetta nella Nba con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida prevista al Chase Center di San Francisco tra Warriors e Thunder.

I padroni di casa hanno avuto una ottima uscita dai blocchi di partenza con quattro vittorie consecutive prima della battuta d’arresto con Memphis, arrivata dopo un tempo supplementare con il punteggio di 101 a 104.

Nonostante l’assenza di Klay Thompson e James Wiseman, due pezzi del quintetto titolare, coach Steve Kerr è finora riuscito a trovare le giuste contromisure ed è quindi lecito attendersi una stagione migliore di quella appena trascorsa, conclusa con il doppio ko al play-in con Lakers e Grizzlies.

Dall’altra parte, Oklahoma è in pieno rebuilding dopo essere stata a lungo una contender grazie alla capacità di scegliere al draft del GM Presti che, in passato, è riuscito a selezionare futuri campioni come Durant, Westbrook, Harden e Ibaka.

Dal punto di vista dei risultati, gli ospiti hanno compiuto il percorso inverso rispetto alla franchigia della Baia: dopo quattro ko in fila è, infatti, arrivato il primo successo stagionale frutto di una clamorosa rimonta ai danni dei Lakers.

Nonostante OKC si sia finalmente sbloccata non crediamo al bis della viaggiante, scelta condivisa dai bookmakers orientati in modo netto verso il riscatto dei Warriors.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire questo incontro sul sito di Goldbet a partire dalle ore 02:30 italiane.

FILIPPO RE
Steph Curry

GettySteph Curry

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE