QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, Ripartono Celtics e Blazers?

25 APRILE
BASKET/NBA

Boston e Portland sono favorite secondo i bookmakers per tornare al successo in quest’ultima domenica di aprile.

FILIPPO RE

E’ una domenica da sette incontri nella Nba con il nostro focus quotidiano rivolto a due sfide che andranno in scena nel corso della serata italiana.

Alle ore 19:00 scenderanno in campo allo Spectrum Center Charlotte e Boston, due formazioni che militano nella Eastern Conference dove occupano rispettivamente l’ottava e la sesta posizione.

I Celtics hanno appena perso una ghiotta opportunità contro i Nets, arrendendosi per 109 a 104 ad una squadra priva nell’occasione di Durant e Harden.

Per i verdi l’imperativo è quello di tornare immediatamente al successo per evitare di scivolare in zona “play-in” e l’avversario pare alla portata dei ragazzi di Stevens che si sono già imposti nettamente contro Charlotte per 116 a 86 all’inizio del mese.

Siamo quindi d’accordo con i bookmakers che si sono schierati dalla parte di Boston anche se gli Hornets sono reduci dall’affermazione ai danni di Cleveland, arrivata nonostante le assenze di LaMelo Ball e dell’ex Celtic Gordon Hayward.

Tre ore più tardì andrà, invece, in scena un confronto tra franchigie appartenenti alla Western Conference con Portland che cercherà d’interrompere una striscia di quattro sconfitte in fila, opposta a Memphis che l’ha appena battuta nel match disputato venerdì notte.

Complice questa serie negativa, i Blazers sono scivolati al settimo posto ad Ovest e non possono pertanto permettersi altri passi falsi.

Anche se i Grizzlies stanno disputando un campionato solido (30W-28L) e vantano un ottimo rendimento esterno (17W-12L), i quotisti si attendono il riscatto dei ragazzi guidati da Larry Stotts, scelta condivisa anche da parte nostra.

Nel salutarvi, il nostro suggerimento è di seguire la giornata Nba sul sito di Goldbet dove potrete gustarvi la diretta streaming di ogni incontro.

FILIPPO RE
Damian Lillard

Getty ImagesDamian Lillard

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE