QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, per i Suns ci sono gli Spurs

6 DICEMBRE
BASKET/NBA

Tra i dieci incontri in programma oggi c’è anche la sfida tra Phoenix e San Antonio.

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana ricco di partite quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con ben dieci sfide previste nella notte italiana tra lunedì e martedì; nell’occasione, il nostro focus quotidiano sarà dedicato al duello tra Suns e Spurs che prenderà il via alle ore 03:00 al Footprint Center.

Phoenix ha da poco chiuso una incredibile striscia di 18 vittorie consecutive, arrendendosi ai Golden State Warriors per 118 a 96 complice l’assenza della guardia Devin Booker, dichiarato out anche per il confronto con San Antonio; in ogni caso, la serie positiva appena ricordata è servita ai ragazzi di Monty Williams per affiancare in vetta alla Western Conference proprio la compagine guidata da Stephen Curry.

Dall’altra parte, gli Spurs si sono rimessi in carreggiata dopo un avvio di regular season da incubo e si trovano attualmente a un incontro e mezzo di distanza dalla decima posizione occupata dai Portland Trail Blazers; anche se i texani non hanno ambizioni di alta classifica in questo campionato, non voglio comunque recitare il ruolo di vittima sacrificale.

Sottolineato che le due formazioni si sono già affrontate nel mese di novembre con l’affermazione in volata dei Suns per 115 a 111, i bookmakers concedono una netta preferenza ai finalisti degli ultimi play-off Nba i quali hanno però una infermeria piuttosto affollata: oltre a Booker, mancheranno infatti anche Nader, Kaminsky e Saric.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo come sempre la possibilità di seguire tutte le sfide della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Chris Paul

GettyChris Paul

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE