QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, ottava complicata per Houston

10 DICEMBRE
BASKET/NBA

Reduci da sette vittorie in fila, i Rockets si troveranno di fronte Milwaukee nella prossima notte di gioco.

FILIPPO RE

È un venerdì da nove incontri quello che ci propone il massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al match in programma a partire dalle ore 02:00 italiane al Toyota Center di Houston tra Rockets e Bucks.

Dopo aver iniziato la regular season con un terrificante record di sedici sconfitte in diciassette incontri, la franchigia texana si è trasformata nelle ultime due settimane in cui ha infilato una striscia di sette vittorie in fila: anche se i padroni di casa sono ancora fuori dalla top ten nella Western Conference, stanno rendendo onorevole una stagione di ricostruzione in cui non hanno particolari obiettivi di classifica.

Dall’altra parte, i Bucks hanno invece l’obiettivo di difendere il titolo appena vinto e occupano attualmente la terza posizione ad Est con uno score ben al di sopra del 50% di successi (16W-10L), ma sono stati sorpresi dai Miami Heat nell’ultimo match disputato e perso con il punteggio di 113 a 104; una ulteriore brutta notizia è arrivata con l’operazione alla schiena a cui è stato recentemente sottoposto il centro titolare Brook Lopez con i tempi di recupero che, per il momento, non sono stati definiti.

Le due contendenti si affronteranno per la prima volta in questo campionato dopo aver chiuso in parità gli scontri diretti della stagione 2020-2021 e i bookmakers concedono una netta preferenza ai campioni Nba in carica, decisamente superiori a livello di roster.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutte le sfide della regular season in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Antetokounmpo

Getty ImagesAntetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE