QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, Nurse allontana i Lakers

2 MAGGIO
BASKET/NBA

Il coach dei Toronto Raptors: "Sono concentrato sull’allenare la mia squadra".

SPORT TODAY

Dopo la stagione fallimentare con i Los Angeles Lakers, coach Vogel è stato esonerato pochi giorni fa: "Ho il massimo rispetto per Frank sia dentro che fuori dal campo - sono le parole del plenipotenziario Rob Pelinka nel comunicato ufficiale -. Frank è un grande coach e un grande uomo, a cui saremo sempre grati per il suo lavoro nel guidarci al titolo 2020. Questa è una decisione incredibilmente difficile da prendere, ma che crediamo necessaria. Auguriamo a Frank e alla sua famiglia il meglio per il futuro".

Adesso i Lakers, per ripartire, hanno ovviamente bisogno di fare la scelta giusta per la panchina. Nelle ultime settimane si è molto parlato di Nurse, il coach dei Toronto Raptors che tre anni fa è riuscito nell'impresa di far vincere ai canadesi il primo titolo Nba della loro storia. 

Nurse però ha messo subito le cose in chiaro, respingendo le avances dei gialloviola: "Io allenatore dei Lakers? Non so da dove sia saltata fuori quella roba, io sono concentrato sull’allenare i Toronto Raptors".

"Non so da dove vengano queste voci e sono concentrato sull’allenare questa squadra - ha proseguito Nurse -. Masai [Ujiri] ed io abbiamo un grande rapporto, soprattutto perché entrambi vogliamo vincere titoli. È ciò che sta cercando di fare ogni giorno, così come faccio quotidianamente anch’io. Ê stata una grande stagione ma un’uscita al primo turno non è ciò che vogliamo". I Lakers adesso devono cambiare profilo, LeBron James e compagni sperano di conoscere il prossimo allenatore il prima possibile.

Nurse

GettyNurse

NOTIZIE CORRELATE