QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, Nets ancora in trasferta

8 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Tra le otto partite in programma oggi spicca la sfida tra Chicago e Brooklyn

FILIPPO RE

E’ un inizio di settimana interessante quello che ci attende nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal confronto tra Bulls e Nets, due formazioni che sono partite in modo positivo in questa regular season.

Chicago vuole finalmente tornare ai play-off e occupa, al momento, la quinta posizione ad Est con un record di sei vittorie e tre sconfitte: gli investimenti fatti sul mercato hanno quindi dato i primi frutti anche se manca ancora la stella in grado di elevare questa franchigia da ruolo di outsider a quello di vera e propria contender.
Di campioni ne ha, invece, fin troppi Brooklyn che sta viaggiando ad un ritmo elevato (7W-3L) nonostante manchi uno dei Big Three, Kyrie Irving, tenuto fuori squadra a casa del suo rifiuto di ricevere il vaccino contro il COVID; Durant e Harden hanno così preso per mano i loro compagni, trascinandoli verso una striscia aperta di cinque successi consecutivi, compreso l’ultimo ottenuto ieri sul parquet di Toronto con il punteggio di 116 a 103.
In apertura, i bookmakers hanno però concesso una leggera preferenza all’ex formazione di Michael Jordan perché i ragazzi di Nash si troveranno in una situazione di back-to-back, mai semplice da assorbire.
La sensazione è che, al completo, gli ospiti siano ancora fuori dalla portata dei Bulls tuttavia questa partita rappresenta una occasione per i padroni di casa per sgambettare i più titolati avversari dopo averci perso ben cinque volte in sei incontri nell’ultima regular season.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo pertanto appuntamento per le ore 02:00 italiane con il consiglio di seguire la diretta streaming della sfida sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kevin Durant and James Harden

Getty ImagesKevin Durant and James Harden of the Brooklyn Nets high five against the Atlanta Hawks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE