QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: Nash celebra Durant: "Uno dei più grandi"

8 APRILE
BASKET/NBA

Il coach dei Nets: "E' stato bello per tutti rivederlo in campo".

SPORT TODAY

Kevin Durant, dopo una lunga pausa forzata, è tornato in campo e l'ha fatto alla grande. Nella vittoria di Brooklyn ai danni di New Orleans (139-111 il finale), KD, entrando dalla panchina, ha segnato 17 punti in 19', senza sbagliare un solo tiro dal campo.

Una prestazione importante, la conferma che, se in salute, Kevin Durant è ancora uno dei migliori giocatori dell'intera NBA. Lo sa bene Steve Nash, coach dei Nets: "Entusiasti di rivederlo. E' uno dei più grandi di tutti i tempi", le sue parole riportate da ESPN.

KD, al termine del match, è apparso tranquillo e rilassato: "Volevo venire qui e giocare. La partita era frenetica, partendo dalla panchina, sapevo cosa dovevo fare. E' stato bello entrare dalla panchina, non posso mentire".

Grazie al successo sui Pelicans, i Nets sono nuovamente primi ad Est (36-16 il record della squadra di coach Steve Nash). Con James Harden ai box, il recupero di Kevin Durant è fondamentale: "Credo che gli serviranno alcune partire per tornare al 100%", il commento dell'allenatore dei Nets. Nel frattempo, il ritorno, dopo 23 gare di assenza, è stato magico.

Con un KD in queste condizioni, i Nets sono la favorita numero uno per conquistare il titolo NBA e detronizzare i Los Angeles Lakers di LeBron James.

Durant Nash Nets

Getty ImagesDurant Nash Nets

NOTIZIE CORRELATE