QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, LeBron James elogia Kuzma come vero trascinatore dei Lakers

13 MARZO
BASKET/NBA

Kyle Kuzma ha guidato un impressionante quarto quarto dei Lakers, con i campioni in carica che hanno faticato per battere i Pacers.

SPORT TODAY

LeBron James ha elogiato il continuo sviluppo di Kyle Kuzma dopo il suo ruolo da protagonista nella combattuta vittoria dei Los Angeles Lakers sugli Indiana Pacers. I campioni NBA in carica sono tornati in azione dopo la pausa All-Star di venerdì, anche se hanno dovuto faticare parecchio per la vittoria contro gli Indiana Pacers, che sono arrivati a + 12 nel terzo quarto.

Tuttavia, Kuzma ha guidato un rush impressionante con la sua squadra in difficoltà, segnando 15 dei suoi 24 punti nel quarto finale. I Lakers, ancora una volta senza l'infortunato Anthony Davis, alla fine hanno trionfato con un punteggio di 105-100.

James ha fatto 18 punti ma è stato felice di assistere Kuzma, portando 10 assist. Dopo la partita, il quattro volte MVP ha sottolineato come il suo compagno di squadra di lunga data stia continuando a migliorare, anno dopo anno. Queste le parole del King:

"È tutta una questione di crescita. Conosce il suo ruolo in questa squadra - e lo fa ad alto livello. Stasera è stato un altro esempio di questo. Oggi, aveva tutto sotto controllo. Abbiamo continuato a cercarlo, in modo che potesse continuare a fare le sue giocate. Questa è la sua crescita, sapendo che alcune partite saranno diverse. Non saranno sempre notti ad alto punteggio, ma è ancora in grado di avere un impatto con la sua energia e il suo sforzo. Ma abbiamo bisogno di lui per fare tiri, soprattutto in assenza di AD".

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE