QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, Lakers a caccia del riscatto

14 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Dopo l’umiliante ko rimediato con Minnesota, i Lakers apriranno il programma domenicale della Nba opposti a San Antonio.

FILIPPO RE

È una domenica da sette incontri quella che ci attende nel massimo campionato di basket americano con il primo incontro della giornata previsto alle ore 21:30 italiane allo Staples Center di Los Angeles tra Lakers e Spurs.

La franchigia californiana è stata letteralmente umiliata da Minnesota nell’ultima uscita davanti ai propri tifosi, arrendendosi con il punteggio di 107 a 83 complice un terzo quarto da incubo chiuso addirittura a -28.

I ragazzi di Vogel sono così tornati a ridosso del 50% di vittorie (7W-6L) in questa prima parte di regular season in continua salita tra infortuni e difficoltà a trovare nuovi equilibri dopo i tanti cambi operati durante il mercato estivo.

L’infermeria super-affollata composta recentemente da LeBron James, Austin Reaves, Kendrick Nunn, Trevor Ariza e Talen Horton-Tucker (almeno quest’ultimo prossimo al rientro) rappresenta senza dubbio un alibi di ferro per giustificare i risultati sin qui altalenanti dei campioni 2019-2020 tuttavia abbiamo la sensazione che questo roster farà sempre fatica a trovare un suo amalgama anche quando tutti i giocatori saranno di nuovo a disposizione.

Dall’altra parte, la formazione texana non ha grandi ambizioni in questa stagione iniziata con sette ko in undici partite, però siamo certi che proveranno a sorprendere i più quotati avversari prendendo esempio dall’impresa appena realizzata dai Timberwolves.

Sottolineato che i bookmakers concedono una leggera preferenza ai padroni di casa in apertura, vi diamo appuntamento sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming della sfida dello Staples Center.





FILIPPO RE
Westbrook

GettyWestbrook

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE