QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, il giorno di Klay Thompson

9 GENNAIO
BASKET/NBA

Dopo più di due anni e mezzo di stop, la guardia di Golden State farà il suo ritorno in campo stanotte contro Cleveland.

FILIPPO RE

È una domenica ricchissima quella che ci regala il massimo campionato di basket americano con ben dieci partite previste oggi e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Warriors e Cavs in programma alle 02:30 italiane al Chase Center di San Francisco.

Si tratta di un match dal sapore speciale per Klay Thompson che, fermo dalla gara 6 della finale Nba 2018-2019 tra Golden State e Toronto, farà il suo rientro in campo dopo più di due anni e mezzo dal suo ultimo impegno ufficiale.

Da quella maledetta sera di metà giugno la guardia dei Warriors ha subito un gravissimo doppio infortunio e la speranza di tutti gli appassionati è che sia davvero arrivato all’uscita dal tunnel e, curiosamente, il suo primo avversario è proprio il team affrontato nelle tre finali vinte.

Cleveland non è ovviamente più lo spauracchio di un tempo senza Lebron James tuttavia sembra finalmente uscita da un periodo di ricostruzione fatto di tante sconfitte e poche soddisfazioni: in effetti, i Cavs stanno viaggiando con un record positivo (22W-17L) in questa prima parte di regular season e sognano ad occhi aperti un piazzamento tra le prime 6 con conseguente ritorno ai play-off.

In apertura, i bookmakers concedono una netta preferenza ai padroni di casa che hanno però in dubbio Stephen Curry e Draymond Green mentre gli ospiti dovranno rinunciare per il resto della stagione a Collin Sexton e Ricky Rubio, quest’ultimo sostituito da Rajon Rondo che è appena arrivato via trade dai Los Angeles Lakers.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire il campionato Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

 

FILIPPO RE
Klay Thompson

Getty ImagesKlay Thompson

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE