QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, il clou nel Wisconsin

31 OTTOBRE
BASKET/NBA

Tra le cinque partite in programma oggi spicca la sfida tra Milwaukee e Utah.

FILIPPO RE

E’ una domenica da cinque incontri nel massimo campionato di basket americano con il match-clou che si disputerà nel Wisconsin tra Bucks e Jazz.

I ragazzi di Budenholzer hanno iniziato la difesa del titolo vinto nella scorsa stagione in modo abbastanza difficoltoso con un record in perfetta parità tra vittorie e sconfitte (3W-3L); a parziale giustificazione c’è una infermeria affollata con pezzi importanti del supporting cast coinvolti (Holiday, Lopez, Portis e DiVincenzo).

Dall’altra parte, i Jazz sono partiti in modo fulminante con una striscia di quattro successi in fila prima di arrendersi sul parquet dei Chicago Bulls nella notte appena trascorsa con il punteggio di 107 a 99, complice un terzo quarto da dimenticare.

Il problema di Utah è che, pur avendo chiuso l’ultima regular season in vetta alla Western Conference, si è poi sciolta come neve al sole ai play-off, facendosi eliminare dai Los Angeles Clippers che avevano perso il loro leader Kawhi Leonard nel corso della serie.

In apertura, i bookmakers si sono comunque schierati in favore della viaggiante che si è aggiudicata gli ultimi due confronti diretti con un vantaggio in doppia cifra tuttavia riteniamo che sia lecito attendersi una reazione da Antetokounmpo e compagni i quali vorranno evitare il terzo stop consecutivo al Fiserv Forum.

Nell’augurarvi una buona domenica, vi ricordiamo la possibilità di seguire questa interessante sfida in diretta streaming sul sito di Goldbet a partire dalla mezzanotte italiana.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

GettyGiannis Antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE