QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, il clou a Philadelphia e Los Angeles

22 OTTOBRE
SPORT-USA/NBA

Tra le dieci partite in programma stanotte nella Nba spiccano le sfide Sixers-Nets e Lakers-Suns.

FILIPPO RE

E’ un venerdì da dieci incontri nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato ai due confronti, sulla carta, più interessanti che coinvolgeranno formazioni accumunate dall’obiettivo di lottare per il titolo Nba in questa stagione.

Philadelphia 76ersBrooklyn Nets (ore 01:30)

I ragazzi di Doc Rivers hanno iniziato la regular season con un’affermazione agevole sul parquet dei New Orleans Pelicans, privi del loro leader Zion Williamson, ma non hanno ancora risolto la grana Simmons con l’australiano fermo a tempo indeterminato dopo aver espresso con forza la richiesta di essere scambiato durante l’estate e aver poi rotto i rapporti con dirigenza, staff tecnico e compagni di squadra. Dall’altra parte, i Nets devono convivere con l’assenza di Kyrie Irving a causa del suo rifiuto di ricevere il vaccino contro il Covid e sono stati letteralmente distrutti dai Bucks campioni in carica nella prima giornata di gioco. Con queste premesse, non è semplice individuare un chiaro favorito anche se i bookmakers hanno ugualmente concesso una leggera preferenza alla viaggiante in apertura.

Los Angeles LakersPhoenix Suns (ore 04:00)

Rivincita del primo turno degli ultimi play-off in cui i Suns si sono imposti, rimontando da 1-2 a 4-2, grazie anche all’infortunio rimediato da Anthony Davis. L’inizio di campionato è stato scioccante per entrambe le squadre che hanno incassato una sconfitta tra le mura amiche e, in particolare, i californiani hanno evidenziato che non sarà semplice inserire Russell Westbrook all’interno del loro gioco. Male anche i Suns all’esordio contro i Nuggets tuttavia riteniamo che si sia trattato di un incidente di percorso perché il gruppo è praticamente lo stesso capace di raggiungere la finale Nba nella stagione appena trascorsa. In questo match i books, in versione Ponzio Pilato, non vedono un chiaro favorito ed offrono quindi le due contendenti praticamente alla stessa quota.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutti gli incontri di stanotte sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Kevin Durant

Getty ImagesKevin Durant, trascinatore dei Brookyn Nets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE