BASKET/NBA

Nba, i Suns in Canada

11 GENNAIO
BASKET/NBA

Tra le sei partite in programma oggi c’è anche la trasferta di Phoenix sul parquet di Toronto.

FILIPPO RE

È un martedì da sei incontri quello che ci apprestiamo a vivere nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida in programma alla Scotiabank Arena tra Raptors e Suns.

I campioni Nba nella stagione 2019-2020 si approcciano a questo intrigante confronto in serie positiva da ben sei partite, striscia utile per balzare al settimo posto nella Eastern Conference grazie ad un record finalmente superiore al 50% di vittorie (20W-17L); continuando con questo ritmo, i ragazzi guidati da Nick Nurse si candidano a rivestire il ruolo di guastafeste nei prossimi play-off.

Dall’altra parte, la squadra dell’Arizona è reduce dall’inatteso ko tra le mura amiche con Miami, ultimo match davanti ai propri sostenitori prima di sei trasferte consecutive; a parziale scusante c’è il fatto che gli ospiti sono stati colpiti da un focolaio di COVID recentemente tuttavia sono già usciti dal protocollo Deandre Ayton, Jae Crowder e JaVale McGee, motivo per cui è lecito attendersi una prestazione migliore sul suolo canadese.

Il desiderio di riscatto di Phoenix, titolare di un ottimo ruolino di marcia esterno (13W-4L), ha convinto i bookmakers a concedere una preferenza alla viaggiante in apertura anche se i padroni di casa faranno ovviamente il possibile per allungare il loro momento d’oro.

Ricordato che i Suns si sono aggiudicati gli ultimi due scontri diretti, vi diamo quindi appuntamento per le ore 01:30 italiane sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming del match della Scotiabank Arena.

FILIPPO RE
Chris Paul

Getty ImagesChris Paul

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE