BASKET/NBA

Nba, i Suns di nuovo in casa

22 GENNAIO
BASKET/NBA

Dopo cinque trasferte consecutive, Phoenix affronterà Indiana tra le mura amiche nella prossima notte di gioco.

FILIPPO RE

È un sabato in tono minore quello che ci attende nel massimo campionato di basket americano con tre sole partite in programma e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Suns e Pacers.

La franchigia dell’Arizona è reduce da cinque trasferte in fila, tutte vinte, a dimostrazione che i ragazzi di Monty Williams non sono una meteora e possono almeno confermare il risultato della scorsa stagione quando raggiunsero la finale Nba prima di arrendersi ai Milwaukee Bucks; grazie a questa serie positiva, i padroni di casa sono inoltre balzati in testa alla Western Conference e guardano tutte le squadre della lega dall’alto in basso in virtù di un record invidiabile (35W-9L).

Dall’altra parte, i Pacers hanno ovviamente prospettive diverse e rischiano seriamente di rimanere fuori dai play-off a causa di un rendimento al di sotto delle aspettative (17W-29L); nonostante le voci di mercato che vedono gli ospiti desiderosi di rifondare a ridosso della deadline, vendendo i pezzi migliori del roster in cambio di scelte future e giovani atleti, questa settimana sono comunque arrivate due vittorie a sorpresa ai danni dei Lakers e dei Warriors.

Nonostante i successi della viaggiante appena ricordati, i bookmakers si sono schierati in modo netto in favore dei Suns che si sono aggiudicati per 112 a 94 il recente confronto diretto andato in scena a campi invertiti a metà gennaio.

Nell’augurarvi un buon fine settimana, come sempre vi suggeriamo di seguire la regular season della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Devins Booker, Chris Paul

Getty ImagesDevins Booker e Chris Paul, stelle dei Phoenix Suns

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE