QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i Nuggets vogliono ripartire

13 GENNAIO
BASKET/NBA

Reduce dal ko in volata con i Clippers, la franchigia del Colorado proverà ora a riscattarsi contro Portland.

FILIPPO RE

E’ un giovedì da cinque partite quello che ci regala il massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida tra Nuggets e Trail Blazers, in programma al Ball Center con palla a due prevista alle ore 04:00 italiane.

I padroni di casa sono reduci da un beffardo stop con i Los Angeles Clippers, arrivato dopo essersi presentati all’ultimo quarto di gioco in doppia cifra di vantaggio, e occupano attualmente la sesta posizione nella Western Conference; l’unica speranza per far strada ai play-off è riuscire a recuperare prima della post-season tutti gli assenti, compresi i lungodegenti Jamal Murray e Michael Porter jr., perché il solo Jokic non è sufficiente da solo per rendere Denver una contender.

Decisamente peggiore la situazione degli ospiti che dovranno rinunciare a lungo alla loro stella Damian Lillard, costretto all’operazione all’addome e out per almeno un paio di mesi con il rischio concreto di rimanere fuori per il resto della stagione; considerato che Portland si trova al 10° posto ad Ovest con un record già al di sotto del 50% di successi (16W-24L), abbiamo la sensazione che potrebbe uscire molto presto dalla top ten.

Tutto ciò premesso, i bookmakers sono schierati in favore dei Nuggets in apertura, scelta condivisa in toto da parte nostra anche se il bilancio dei confronti diretti in questo campionato è in perfetta parità.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire tutto il basket Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
jokic

Getty Imagesjokic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE