QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i Mavs in Canada

23 OTTOBRE
BASKET/NBA

Dopo il ko in Georgia all’esordio, un’altra trasferta attende ora i texani.

SPORT TODAY

E’ un sabato da otto incontri quello che ci apprestiamo a vivere nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida che si disputerà sul suolo canadese tra Toronto e Dallas.

I Mavericks hanno avuto un impatto traumatico con la nuova stagione, rimediando una pesantissima sconfitta contro gli Atlanta Hawks che li hanno travolti con il punteggio di 113 a 87 al termine di un confronto rimasto in bilico soltanto nel primo tempo: il ritorno in panchina di Jason Kidd, fermo dopo essere stato esonerato dai Milwaukee Bucks nel gennaio del 2018, non poteva quindi iniziare in modo peggiore.

Dall’altra parte, anche i Raptors hanno accusato una falsa partenza con il -15 rimediato ad opera di Washington davanti ai propri sostenitori tuttavia c’è poi stata una immediata reazione al TD Garden di Boston dove hanno sconfitto i Celtics per 115 a 83.

La franchigia canadese non ha più le ambizioni di quando si è aggiudicata il titolo nella stagione 2018-2019 tuttavia vuole almeno recitare il ruolo di mina vagante in questa regular season con l’obiettivo di strappare il pass per i play-off.

Complice l’assenza di Pascal Siakam, i bookmakers si sono schierati in favore dei texani in apertura anche se occorrerà una prestazione migliore di quella offerta in Georgia per uscire dall’Air Canada Centre con la prima vittoria stagionale.

Nell’augurarvi un buon fine settimana, vi ricordiamo l’opportunità di seguire il grande basket della Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

 

Doncic

GettyDoncic

NOTIZIE CORRELATE